retgodeervi Admin replied

377 weeks ago

Dagmar - L'anima Dei Vichinghi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo che questo film fosse fantastico. Non mi aspettavo molto. L'ho appena visto su Netflix. Nessun sottotitolo quindi non ho potuto capire il dialogo, ma sapevo assolutamente cosa stava succedendo. Di base e brutale. <br/> <br/> Lo guarderò di nuovo con i sottotitoli solo così ce l'ho ben arrotondato nella mia testa. <br/> <br/> Una cosa che aggiungerò. Alla fine i titoli di coda di una band chiamata Bendik. La canzone è Aldri. & Quot; Non & quot; Credo in inglese. Se spegni il film prima che la canzone suonasse … Beh, hai perso una grande canzone. Torna indietro e dai un'occhiata. Essendo un musicista, questa roba mi ha colpito e sono contento di essermi fermato a sentirlo.
Mentre riflettevo su cosa guardare su Netflix, mi sono imbattuto in questo film, ho letto la descrizione / sommario e ho iniziato a guardarlo. Ho poca fiducia nelle scelte casuali di Netflix, quindi ho fatto un passo avanti nella foto e ho compreso incredibilmente l'intero film. Da quel momento in poi i miei occhi furono incollati allo schermo. Credo anche che i sottotitoli salvino questo film, e averlo in una lingua straniera aggiunge all'autenticità e al valore storico della storia. <br/> <br/> Gli attori erano abbaglianti e di grande talento. Questo film è il primo tentativo per la maggior parte del cast e puoi sentire la crudezza durante le scene.La realizzazione del film e il lavoro con la macchina da presa sono splendidi con immagini cristalline di grandi terre e mistiche campagne. <br/> <br/> Quello che ho trovato più interessante è la trama concisa e nitida che sviluppa una moltitudine di emozioni crude. Sono rimasto sorpreso dal mio misticismo di questo film casuale su Netflix, quindi gli ho dato 10 stelle. 10 stelle per meravigliosa, vera e meravigliosa bellezza! Questo film è stato anche molto visivamente e letteralmente bello!
Questo piccolo film è stato migliore del previsto, leggendo alcune recensioni. Se riesci a sostenere una storia semplice sui cacciatori e la preda, e come un film delle età medievali rurali, questo potrebbe essere un film per te. Il film era già stato venduto per le proiezioni cinematografiche in 55 paesi prima che fosse presentato in anteprima in Norvegia, dopo essere stato un successo al TIFF di Toronto. <br/> <br/> Il poster racconta molto, ma questo non è un film d'azione, ma un brutto scorcio della vita di tutti i giorni pochi anni fa in un paese povero, dove metà della popolazione è stata uccisa dalla peste nera della morte. È una storia fittizia, ma la comprate, dal momento che entrambi recitano è buono, così come le cose tecniche sono ben fatte. Assieme ai paesaggi montani di grande bellezza naturale, è molto piacevole da guardare. <br/> <br/> La ragazza, Signe, attraversa un inizio orribile in questa storia, guardando la sua famiglia che viene massacrata, prima che venga catturata dai senza legge assassini. Come dice il titolo del film, Flukt (che significa volo, come in fuga dai cacciatori) riesce a fuggire, che è il titolo inglese del film. E non è facile, questa fuga. <br/> <br/> Il regista Roar Uthaug (conosciuto dalla preda del freddo) conosce il suo lavoro. Questo è sia eccitante che carino. Gli effetti sono buoni, la fotografia è bella e ben fatta. La recitazione è buona, le ragazze sono brave, il cattivo interpretato da Berdal è a dir poco spaventoso! Allora, cosa c'è che non va? Beh, davvero niente. Le cose potrebbero essere solo leggermente migliori. Tranne che probabilmente ti piacerebbe una storia più avanzata. Non penso che questo sia il più importante, perché molti apprezzeranno ancora questo scorcio del 1300 nella Norvegia rurale. È deprimente e triste, ma comunque simpatico. <br/> <br/> In realtà un altro film norvegese mi viene in mente, guardando questo, Veiviseren ("Pathfinder" nella versione originale, non il remake americano con lo stesso nome) che era un Candidato agli Academy Award negli anni ottanta. Questo è meglio, arrivando 25 anni dopo. Ma il tempo è passato, e Veiviseren non terrebbe la qualità oggi.
Sebbene mi piacesse il primo film del regista, Cold Prey, non mi aspettavo di apprezzare Fuga tanto quanto me. Ambientato nella Norvegia medievale, è un film cupo, atmosferico ed elettrizzante con grande recitazione (anche da parte dei primi attori bambini), una grande cinematografia e una colonna sonora inquietante che si adatta perfettamente. <br/> <br/> La sua storia di una ragazza che fugge da un campo e di essere cacciata dai suoi rapitori è semplice e non troppo originale (mi ricorda un po 'di Apocalypto, che sono sicuro non fu il primo a fare anche questo), ma è eseguito così bene che non mi ha infastidito affatto. Se ti piacciono film come Black Death e Evil Rising (Sauna), sicuramente vorrai dare un'occhiata a questo.
Sono incappato in questo film per caso e sono davvero contento di averlo fatto. Ha solo la giusta quantità di tutto ciò che contiene. La storia si muove bene ed è straordinario come tutto si adatti a 1 ora e mezza. Quando il film finisce, hai la sensazione che tutto sia avvenuto come dovrebbe. La performance degli attori è genuina, tranquilla e commovente. Quello che vedi è quello che ottieni. Non ci sono scene, dialoghi o pause inutili. Questo film è stato per me un bel portone nei film scandinavi che lo fa bene 9 volte su 10. La stragrande maggioranza di loro sembra essere impavida e impenitente - a differenza della maggior parte dei film realizzati oggigiorno soprattutto a Hollywood.

It's been ten years since the Black Plague ravaged the lands. A poor family sets out on a journey to find a better place to live. On a desolate mountain pass, the family is attacked by a pack of m
Blood Brother full movie in italian free download mp4Revenge of the Green Dragons full movie in italian 720pL'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs full movie hd 1080p download kickass movieThe Lego Movie 2 full movie in italian 720pSo Close torrentFear, Inc. full movie hd 1080pL'ultima fuga movie in italian free downloadKamen Rider W full movie in italian 720pMonkey download movie freeStargate SG-1 download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by retgodeervi
Please log in to post a reply.