retgodeervi Admin replied

371 weeks ago

Steel

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho trovato questo divertente romp attraverso il mondo dei supereroi. Sì, non è sempre conforme a quello che ti aspetteresti da un mondo "normale", ma non guardi questi tipi di film come "normali" !! Potresti anche dire che RoboCop è stato un fallimento perché era improbabile! Certo, sono un fan del crossover dei fumetti, quindi questo è solo il mio vicolo. Shaq si comporta bene come l'eroe over-size, che si rende conto di essere l'unica persona in grado di fare la differenza, abilmente supportato da Uncle Joe e Susan Sparks, che insieme tirano una stunt di tipo A-Team, creando il suo arsenale e gadget . I cattivi sono opportunamente avidi, facendo tutto il possibile per costringere Steel a chiudere gli affari. Per quanto riguarda come finisce? Prendi da te e divertiti!
È sbalorditivo che questo sia stato realizzato per la distribuzione nelle sale. Ci sono pochissimi film là fuori che sono peggio di questo. Era troppo violento per essere davvero un piccolo film per bambini, ma aveva un dramma e un dialogo che non potevano interessare a nessuno oltre i cinque anni. Non potrei dare questo film a & quot; 1 & quot; perché alcuni dei puntelli non erano fatti di cartone. Se ti è piaciuto questo film, ti consiglio anche di guardare R.O.T.O.R. e cercare un aiuto professionale. Azione: terribile, Script: orribile, Recitazione: patetica, Effetti: incredibilmente zoppo, Commedia non intenzionale Valore: medio-alto <br/> <br/> Questo film sarà con me nella mia miseria per molto tempo a venire.
Raccomando il film Steel. Lasciami spiegare: ho circa 20 anni. In passato, nel 1997, non avevamo il tuo grande falcate Cavalieri oscuri, diavolo, il nostro Batman era un successo di successo negli anni '97 ma zoppicava anche per un primo selezionatore Batman e Robin (che in realtà avrebbe dovuto essere intitolato & quot; Batman and Robin and Batgirl & quot;). L'acciaio era, a sette anni, meglio, sì MEGLIO di BATMAN. PERCHÉ? Perché Batman aveva Robin. L'acciaio aveva un martello che sparava a un lasergun. Batman aveva quel vecchio e fottuto Alfred. L'acciaio aveva SHAFT.Batman si era illuminato negli oscuri gangster di etnia incerta. Steel aveva, secondo Warner Brothers e il regista dello scrittore d'autore Kenneth Johnson stesso: "Per aiutare gli aspetti urbani del dialogo Johnson ha preso una copia della sceneggiatura a South Central di Los Angeles e ha trascorso una giornata con un gruppo di ragazzi per garantire che la lingua di alcuni dei personaggi era più credibile & quot ;. Batman aveva il rispettabile attore George Clooney e il suo fantastico mento. Steel aveva atleti, sostenitori della salute, rapper gangsta di successo (e attore comico minore) Shaquille O'Neal, noto al mondo come SHAQ! A proposito, Shaq è un NYPD POLICE DETECTIVE IN REAL LIFE, che probabilmente ha arricchito le sue sfumature nella sua interpretazione del cavaliere moderno nella lucente armatura John Henry Irons, (THE FIRST IRON MAN?) STEEL! (acciaio) ACCIAIO! TE STESSO. (te stesso) <br/> <br/> Pace fuori.
Wow, mi sento più stupido per aver persino visto una parte di questo film. È stato su HBO molto ultimamente, e sfortunatamente, ho avuto la sfortuna di intravedere. Shaq dovrebbe essere bandito dal pianeta Terra per essere in un brutto film. Chi era il genio che ha fatto bene a questo film ?? Questo è proprio lì in uno dei peggiori film di sempre. Una valutazione di 2,8 utenti è troppo alta per un film di questo basso calibur …
L'acciaio è uno di quei film in cui devi costantemente dirti che "NON è un film per la TV". Un supereroe economico, terribilmente pessimo, per i talenti … ehm … talenti del 7'1 giocatore di basket Shaquille O'Neal. <br/> <br/> È bello che il film abbia tre carte in chiaro agisce, e l'emergenza di Steel, sebbene sottovalutata, non avviene per oltre quaranta minuti. Gli scherzi sono abbondanti, come menziona Batman, Superman, Jerry Maguire ("mostrami i soldi!") E tre istanze di John Irons (O'Neal) che hanno a rete palloni da basket. L'ultima volta vede un lancio di una bomba a rischio di vita. Un pessimo giocatore di pallacanestro dappertutto, Shaq riesce a battere & quot; non li faccio mai & quot ;. O preferisci Richard Roundtree a Zio Joe, che disegna il martello di Steel per lui? & quot; Ho fatto il lavoro in metallo, & quot; spiega, & quot; in particolare mi piace l'asta. & quot; Ci sono un sacco di doppi turni e sguardi d'intesa, con Roundtree che guarda in tondo, le mani in alto, che proclamano & quot; cosa? & Quot; <br/> <br/> Gli effetti speciali sono ragionevoli per la terra dei film tv, ma, come questo (pizzicami, devo immaginarlo) un vero film al cinema, sono piuttosto economici. L'acciaio è scritto male, contiene dialoghi atroci, è interpretato male, diretto malamente e con uno spartito musicale ripetitivo e ripetitivo. È, ovviamente, estremamente divertente.

John Henry Irons designs weapons for the military. When his project to create weapons that harmlessly neutralize soldiers is sabotaged, he leaves in disgust. When he sees gangs are using his weapons o
LoliRock 720p torrentfree download Breakdown - La trappolaL'immortale movie free download in italianMax Steel torrentitalian movie download Chained HeatThe Line 720pLove Bananas download torrentDownload italian movie Batgirl: Spoiledthe Relentless Justice full movie in italian free download hdThe Return of the Condor Heroes movie in italian dubbed download

last edited 289 weeks ago by retgodeervi
Please log in to post a reply.