3a43a2fb81 Mi sono divertito a leggere tutte le recensioni precedenti e ho trovato così divertente che qualcuno potesse effettivamente considerare questo un buon film. È così assurdo che è inutile descriverlo del tutto, ma la sua versione è stata pessima come The Core, per citare un film tanto assurdo quanto zoppo. Tuttavia, penso che valga la pena citare alcune cose che ho imparato dal film (nemmeno abbastanza da arrivare a 100) che ti fanno pensare: - Alla velocità vola un aereo di linea, e il tempo che il film impiega, la gamma del vulcano deve essere lunghezza del Sud America LOL - Un esercito privato ha più palle di un colonnello. - Un tablet può salvare la vita delle persone quando tutte le funzioni su un aereo sono fottute. - Puoi essere legato e penzolare da un aereo di linea a 10K di altezza, volando sopra vulcani attivi e non svenire all'istante. Potrei andare avanti, ma ho del lavoro da fare, quindi non aggiungo altro. Non perdere tempo con questo, lo dico sul serio. Vorrei che ci fosse un'opzione di voto di 0 ma non c'è, quindi dovrò fare. Ciò non vuol dire che Airplane vs. Volcano è fantastico, perché non lo è. Non è particolarmente buono, ma con il concetto e il titolo del film (qualsiasi film a basso budget che ha contro nel titolo è spesso cattivo) mi aspettavo un disastro. Airplane vs. Volcano non sembra troppo grigio e viene girato e modificato in modo competente, mentre la direzione mostra segni di tensione. La musica è un gradino sopra le partiture pigre in temp e orchestrate genericamente che sono abituato a sentire da un film sull'asilo, mentre ci sono anche segni di divertimento e tensione che non sono presenti nella maggior parte dei film sull'asilo con gli elementi più scientifici questa volta non completamente fuori di testa. Anche la recitazione è migliore della media, almeno per lo più. Meglio di tutti è Robin Givens, è molto raro avere un film sull'asilo che ha una bella donna che può agire a metà strada in modo convincente, anche se Dean Cain è anche un vantaggio più che utile. Tuttavia, Airplane vs. Volcano non è privo di recitazione discutibile, David Vega in particolare è affiancato da un ruolo antagonista stereotipato e abbastanza insignificante e lo strappa così tanto da sembrare una pantomima. Gli effetti sembrano economici e dall'aspetto frettoloso, il meglio che ottengono effettivamente in termini di qualità va bene. Il dialogo, anche se ci sono alcuni momenti scattanti e riflessivi (qualcosa che non mi senti quasi mai dire di un film sull'asilo), può sembrare un pugno di ferro, specialmente nelle parti più drammatiche, e per un film diretto ci sono alcune linee dove in realtà è difficile mantenere una faccia seria. Come è stato detto, c'è un po 'di divertimento e tensione, ma Airplane vs. Volcano ha un approccio diretto e porta la storia troppo sul serio. Le parti drammatiche davvero impantanano il film - il ritmo è abbastanza stretto e vivace dappertutto - e sembrano troppo melodrammatico e in un modo che non sembra affatto naturale. Il conflitto non è altrettanto convincente, si sente molto forzato e non è aiutato che gli antagonisti siano scritti così debolmente. Nel complesso, ha molti problemi, ma considerando il concetto e il titolo urlanti di disastro, Airplane vs. Volcano è stato sorprendentemente migliore del previsto. 5/10 Bethany Cox Questo film ha tutto e fa tutto bene. Melodrammatico, diamine, sì … e ho amato ogni istante. È esilarante quanto sia drammatico ed emotivo .. tutti sono eroi in questo film. È stato divertente guardare questo film? Lo guarderò di nuovo. Non c'è stata cattiva recitazione. Ma è stata una scena emozionale dopo l'altra ed è questo che rende questo film unico e accattivante. Non posso chi ha fatto questo film perché è davvero buono. t cercando di essere serpenti su un aereo o il Core.Il suo film.Esso mi ricorda i film di aeroplano originali.Ancora a volte id giurare stavo guardando una parodia.Questo è quello che dovrebbe essere un film per me.Fun, attivo , guidato dal personaggio e un po 'sopra e stupido. Con effetti speciali per lo più grandiosi. Gli do 9 stelle per contrastare i punteggi bassi ingiusti. Tutto questo film ha fatto sì che il mio uccello fosse estremamente difficile solo per me scoprire che non una sola persona ha fatto a pezzi il loro intestino in qualsiasi punto del film. Questo sarebbe stato forse un po 'onesto se una delle donne avesse pesato almeno 300 kg, ma ovviamente sembravano tutte stelle del cinema. Preferirei la diarrea nel mio occhio piuttosto che guardare di nuovo questo pezzo di fascismo. E mentre mi divertivo a mostrare come l'esercito capitalista americano fosse senza speranza davanti al vulcano, odiavo come alla fine qualcuno sopravvisse apparentemente appoggiando questo malvagio stato capitalista e non appoggiando il mio regime comunista. Anche per un b-movie questo è solo un film terribile con una storia che contiene così tante sciocchezze, potrebbe essere scritta da un bambino di 4 anni. <br/> <br/> A 747 bloccato su autopilota, ma un ragazzo ( che non ha mai pilotato un 747 prima) in grado di controllare l'aereo meglio di qualsiasi pilota esperto (usando detriti volanti per strappare un motore), mentre vola attraverso ceneri vulcaniche e detriti per ore, apparentemente senza alcun problema per l'aereo. Vulcani che possono sorgere dal mare in pochi secondi senza alcun effetto (onde) verso il mare. Un tizio che fissa un motore a reazione 747 in volo usando un martello … E questi sono solo alcuni fatti. Aggiungi alcuni attori terribili e una trama ancora peggiore e otterrai questo risultato. <br/> <br/> Ho visto molti buoni film (A e B) e un sacco di brutti film (A e B ), ma questo è il primo film in cui ho dovuto costringermi a guardarlo fino alla fine. <br/> <br/> Conclusione: una perdita di tempo.
retgodeervi Admin replied
375 weeks ago