retgodeervi Admin replied

376 weeks ago

2012

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho adorato l'inizio del film, specialmente da parte di Harrelson, è sempre fantastico senza parole. <br/> <br/> Il film inizia a essere interessante, e per tutta la durata del film ti terrà "quotato & quot; sullo schermo, ma la prima parte è migliore del resto. <br/> <br/> Nel film non si ha l'abbattimento della minaccia così minacciosa che è o dovrebbe essere. Anche quando vedi persone morte sullo schermo, la dose non sembra disturbante. Immagino che l'unica cosa spaventosa sia stata quando il primo volo è partito a Las Vegas, come visto nel trailer. C'era un po 'di suspense lì, ma è tutto. <br/> <br/> Spero che ci sarà una migliore recitazione dal & quot; main & quot; personaggi, ma il loro display è al massimo mediocre. Tutti i ruoli secondari nel film ci hanno dato più delle "& quot; stars". <br/> <br/> Verso la fine del film ci sono così tante coincidenze che è più di quanto mi aspetterei, e odio il lieto fine in questo tipo di film. Immagino che lo studio abbia pensato che gli americani orientati al consumatore avrebbero dovuto pagare di più per vederlo. NON VERO. Da quando i film hanno iniziato a essere realizzati per i dati demografici, hanno perso il loro fascino. <br/> <br/> BUONO: CGI in LasVegas BAD: il filmato è fatto per mostrare come CGI può essere usato al meglio.
Posso capire completamente perché il 2012 ha così tante recensioni negative; Non è affatto realistico, e c'erano troppe "chiamate ravvicinate" - cioè se questa fosse la vita reale sarebbero morti nei primi dieci minuti! Quindi non è affatto perfetto. <br/> <br/> Tuttavia, devo farmi questa domanda: mi è piaciuto? La risposta è un sonoro sì. E 'stato molto eccitante, e gli effetti speciali sono stati eccezionali. Quindi, anche se non era perfetto, è stato sicuramente piacevole. <br/> <br/> Anche se è stato divertente, penso che avrebbe potuto facilmente essere dieci volte migliore dato che la trama aveva un grande potenziale. <br/> <br/> Punteggio: 7/10, Riepilogo: Non perfetto, non realistico, ma molto divertente. PS - questo è buono come Blu-Ray! <br/> <br/> Direi di vederlo specialmente se ti piacciono Independence Day e The Day After Tomorrow.
Il film del 2012 ha avuto un sacco di hype intorno ad esso, e finalmente ho potuto vederlo dopo 4 anni. I miei amici che l'avevano visto hanno detto che era assolutamente fantastico, e dal momento che hanno praticamente lo stesso gusto di me nei film mi sono fidato di loro. L'ho noleggiato dalla sezione film della mia biblioteca locale e ho guardato il giorno dopo, dopo averlo guardato. E 'iniziato in modo lento, con tutti i bit e pezzi, e alla fine è diventato noioso. Poco dopo, però, le cose vere hanno iniziato a succedere. Esplosioni, persone che muoiono in modi orribili, edifici che cadono - tutto quel jazz. Per i primi 90-100 minuti il ​​film è stato avvincente, e questo è stato l'inizio / il mezzo, e alla fine è arrivato al punto in cui era ancora bello e divertente, ma è diventato un po 'vecchio dopo un po'. Sono rimasto in attesa fino alla fine, però, perché sapevo che con un film come questo, la fine deve essere fantastica. Avevo ragione. Non ti sto dicendo cosa fosse, però. C'erano effetti visivi assolutamente stupefacenti all'inizio / al centro del film, e sembravano davvero così fantastici. Bel lavoro, il signor Emmerich e il team VFX! Ad ogni modo, c'erano pochissime scene all'inizio / metà / fine del film che non erano fantastiche. Tranne che alla fine, mi sono annoiato perché era lungo e tirato fuori. È stato intenso? Si! Ma era solo uno di quei film che ti piacciono davvero, ma voglio solo finire circa 20 minuti prima. La fine è stata, al passaggio del mouse, una sottile rivisitazione di Noah's Ark, e questo è tutto ciò che posso dirvi della fine di questo film. C'erano anche dei veri shockers e probabilmente ti lasceranno incredulo, se sei interessato al film. A proposito, solo 1 o 2 delle mie recensioni contengono spoiler, quindi dovresti controllare anche quelle. La recitazione era tutto ciò che avresti voluto avere in un disastro, urlando, urlando e piangendo, e tutto il resto. Puoi davvero sentire le emozioni dei personaggi a volte, specialmente con Harry che ha un piccolo ruolo interpretato da Blu Mankuma, un attore molto abile. La fine era dove il muro stanco ti colpisce davvero. E 'stato bello, non fraintendermi, ma volevo davvero sbarazzarsi di forse 15 - 20 minuti del tempo di esecuzione. Le mie scuse se questa è una recensione negativa. Sono un po 'fuori di testa perché ho appena fatto jogging, e prima ho visto un film di 158 minuti che sto recensendo proprio ora.Ad ogni modo, ti consiglio questo film se ti piacciono i film buoni, i film catastrofici, o se sei in vena di alcune buone esplosioni vecchio stile. Ci vediamo!
Questo è per tutti gli odiatori là fuori. La gente lo valuta (dovrebbe invece fare soldi per un barbone) che tipo di valutazione è? Sei economico per 10 dollari, anche se non dai mai un culo a 25 centesimi. Comunque. Il film parla di qualcosa che potrebbe accadere in futuro. Questo è il motivo per cui capisco gli odiatori. Questo è il motivo per cui deve esserci una copertura. Pagina dedicata alla NASA che FORNISCE & quot; NULLA & quot; sta per accadere. Se la NASA davvero ci credesse, allora lascerebbero semplicemente che le persone decidessero per loro stessi di non far credere loro in Bull ****. Ricorda che è la stessa NASA che ha preso tutte le graffette operative dello scienziato NAZI *. Quindi questo significa che lo hanno già coperto, + sbarco sulla luna + ???? Bene tutto, perché gli umani non sono pronti ad affrontare la possibilità degli alieni. Le nostre religioni non lo approvano. Quindi non odiare il film. Ci sarà molto più insabbiamento nei prossimi anni, non preoccuparti. Non vediamo mai né ascoltiamo la vera verità. RICORDA che il film è fantastico. Visto due volte: -) … E adoro lo spot & quot; Cerca 2012 & quot; non & quot; cerca 2012 il film: ci sono 2 milioni di siti nel 2012 solo pochi riguardano il film vero e proprio. Prendilo??
Questo era davvero un film costruito male, privo di immaginazione e di ogni brandello di umanità. Bene, non proprio. L'umanità è stata distribuita razzialmente secondo gli attuali standard di Hollywood di quelle che sono le razze superiori e inferiori. <br/> <br/> I bianchi, in genere, sono piuttosto sciocchi o, in alcuni casi, completamente malvagi. Il capo cattivo è un consigliere bianco del presidente idealizzato Obama interpretato da Danny Glover che ha interpretato perfettamente Danny Glover. I bravi ragazzi sono la figlia del presidente e il consulente nero - quest'ultimo che è l'unico personaggio che sembra avere alcune radici nell'essere un essere umano. Gli altri no. <br/> <br/> Al contrario, sono stereotipati come i film degli anni '30, ma con caratteristiche diverse più o meno. Il tema è una corsa a bordo di navi salvatrici a causa della fine del mondo che sta per accadere. Gli occupanti delle navi saranno pochi rispetto ai miliardi che stanno per morire. Questi pochi fortunati provengono da due pool: i "leader" del mondo e i loro compari, nonché alcuni che possono acquistare biglietti che costano circa $ 1.500.000.000 ciascuno. Alcuni dei ricchi che hanno comprato i loro biglietti sono arabi. Notando questo, il * bravo *, il nero, sbeffeggia qualcosa di simile, & quot; È questo il tipo di pool genico che desideriamo preservare? & Quot; dire più sulla cultura di Hollywood che sulla cultura araba. <br/> <br/> Ad un certo punto, un personaggio fa il punto importante che le navi salvatrici dovrebbero contenere soprattutto giovani che sono abbastanza robusti da essere pionieri e hanno anche l'abilità per riprodurre. Poi, un po 'più tardi, vediamo l'antica regina d'Inghilterra entrare nella nave dell'arca con i suoi cani. Così tanto per l'allocazione razionale dello spazio dell'arca. In realtà, questi non sono gli unici cani a farlo salire a bordo. Il film sottolinea in molti luoghi quanto sia più importante salvare il cane di Paris Hilton rispetto a qualsiasi altro essere umano che viene annegato, macinato a una macchia, fatto saltare in aria, schiacciato da valanghe o incenerito. Mostra allegramente i fedeli riuniti in Vaticano per ascoltare il papa che muore mentre il Vaticano crolla e schiaccia non solo loro, ma il papa, il Collegio cardinalizio e altri detestati dall'odierno Hollywoood. Eppure il cane di Paris Hilton, che ha una buona dose di schermo, sopravvive. <br/> <br/> I cinesi sono automi disumani uniformemente crudeli.I tibetani sono esseri spirituali uniformemente altamente evoluti. I bianchi sono, come ho detto prima, idioti che si comportano come se nessun umano potesse mai comportarsi o un male puro che sicuramente meriti di morire insieme ai cattolici, agli arabi e ai miliardi di altri che non sono degni. <br/> <br/> Per dare uno dei tanti esempi di quanto idioti e non realistici siano gli umani bianchi, il protagonista scopre che la sua ex moglie è seriamente coinvolta in un nuovo ragazzo. Durante il corso delle loro scappatelle, il nuovo ragazzo muore in modo orribile. L'ex moglie, non essendo un tibetano altamente evoluto o un soulful black, non si preoccupa della morte del suo amante, ma invece si gira indietro, senza esitazione di un secondo, per accoppiarsi con il protagonista. <br/> <br/> Questo film è pura propaganda e, come tutta la propaganda, ti dice di più sull'emittente della propaganda che su quelli presi di mira.

Dr. Adrian Helmsley, part of a worldwide geophysical team investigating the effect on the earth of radiation from unprecedented solar storms, learns that the earth&#39;s core is heating up. He warns U
Durarara!!x2 download moviesYoung Ones download movie freethe Naan Sigappu Manithan italian dubbed free downloadSui mari della Cina download di film mp4Ricatto alla mala movie mp4 downloadHeineken's the Chase download moviesfree download Knockin' on Heaven's DoorI due cugini full movie kickass torrentdownload movie freeL'impero dei lupi download
Please log in to post a reply.